Vediamo assieme come poter iniziare a trasmettere la tua webcam su chaturbate e diventare quindi una camgirl. Prima di cominciare ricordiamo che devi essere registrata a Chaturbate e avrai bisogno di una buona connessione internet e di una Webcam HD.

Di seguiti i passaggi che dovrai seguire per iniziare a trasmettere immagini in diretta dalla tua webcam, premettendo però che per poter iniziare a ricevere tokens dovrai prima inviare a Chaturbate i tuoi documenti e le tue informazioni personali (che ovviamente rimarranno segrete e serviranno solo per verificare la tua identità e la tua maggiore età), altrimenti potrai solo trasmettere da esibizionista, senza possibilità di ricevere mance.

trasmetti-webam-chaturbate

La prima cosa da fare è premere il pulsante Consenti per permettere al sito di accedere alle immagini della tua Webcam. Fatto ciò dai un’occhiata alla prossima immagine in cui, partendo dalla parte di sinistra, ho dato un nome ad ogni funzione per spiegarti meglio il loro funzionamento.

trasmetti-webam-chaturbate-2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOME CHAT ROOM è quello che gli spettatori vedranno sotto l’anteprima della tua webcam in homepage e in genere spiega cosa avverrà durante il tuo spettacolo, può anche esser modificato automaticamente da una delle app che puoi scegliere per aiutarti nello show. Cliccandoci sopra comunque darà l’opportunità di cambiarlo ed aggiungere degli hashtag.

WEBCAM consente di selezionare la webcam da utilizzare (nel caso tu ne abbia più di una).

RISOLUZIONE indica le dimensioni della tua webcam in diretta: questo parametro è vincolato principalmente alla velocità di upload alla tua connessione. Diciamo che ovviamente più alta è la risoluzione più si vedrà grande (personalmente consiglio di non superare i 640×480 a meno che tu non abbia una fibra ottica).

QUALITÀ invece indica quanto si vedrà bene l’immagine che trasmetti: come per la risoluzione, non alzare al massimo a meno che tu non abbia una fibra ottica. Il mio consiglio per un’ADSL media è di non superare i 95.

FPS indica i frame per secondo della tua trasmissione. Diciamo che per farla breve è il risultato delle impostazioni precedenti: più è alto il numero e meglio è, fondamentale comunque che sia verde.

MICROFONO e VOLUME puoi anche non modificarli, ti seleziona in automatico il microfono del tuo computer e utilizza un volume medio (in ingresso). Alza il cursore del volume solo nel caso in cui il tuo microfono non sia vicino a te!

Ricordo che prima di poter ricevere tokens durante una trasmissione dovrai aver verificato la tua età con lo staff di Chaturbate.

Per farlo clicca sul link “submit age verification” (vedi la parte bassa dell’immagine qui sopra). Dalla pagina che ti si sarà aperta dovrai prima accettare i termini e le condizioni del sito cliccando sul primo link e successivamente, dal secondo link, caricare una scansione ad alta risoluzione del tuo documento d’identità e un tuo selfie a mezzo busto tenendo la tua carta d’identità ben vicina al tuo volto.

Non farti intimidire da questa operazione, i dati sono assolutamente segreti e al sicuro, serve esclusivamente a garantire che tu non sia minorenne e che tu sia chi dici di essere (uomo/donna).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *