Sex Toys 2.0: i vibratori (wireless) controllati da remoto
La maggior parte delle camgirl di successo utilizza degli speciali sex toys per interagire con gli spettatori: si tratta di giocattoli erotici wireless che funzionano tramite un’app dedicata.
Talora, tuttavia, sono stati sollevati dei dubbi su questi strumenti; gli ammiratori, in altri termini, si sono chiesti: si tratta davvero di sex toys interattivi che possiamo controllare da remoto oppure è solo una messa in scena della camgirl?
Nel post che segue cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.
I vibratori (wireless) interattivi sono attualmente prodotti da due noti brand del settore, ovvero Ohmybod e Lovense.
In entrambi i casi si tratta di dispositivi di piacere che possono essere utilizzati anche a distanza. Insomma è possibile spazzare via qualsiasi dubbio: gli utenti, grazie a essi, avranno la possibilità di partecipare attivamente allo show delle camgirl.
I vibratori Ohmybod:
Club Vibe: è il primo sex toy interattivo a essere stato lanciato sul mercato; esso è in grado di vibrare grazie ai suoni: più sono forti, più intense saranno le vibrazioni prodotte dal giocattolo erotico (a tal proposito ricordiamo che i livelli di intensità sono 5). In tal modo, anche se a distanza, l’ammiratore avrà la sensazione di essere parte attiva del gioco. Ricordiamo infine che Club Vibe è caratterizzato da un design sofisticato e discreto.
Disponibile su: Amazon
Freestyle G: si tratta di un vibratore superstimolante che funziona a suon di musica: esso, infatti, può essere collegato all’ iPod o a qualsiasi altro lettore mp3. Ad ogni modo ricordiamo che il vibratore in oggetto risponde anche a comandi manuali e funziona con batteria ricaricabile, che ha una autonomia di circa due ore.
Disponibile su: Amazon
I vibratori Lovense:
I vibratori prodotti da Lovense, a detta degli esperti del settore, rappresentano una evoluzione interattiva di quelli del brand Ohmybod.
Il team di chaturbate, infatti, ha sviluppato una app (App Lovense Lush disponibile dal seguente link: https://it.chaturbate.com/apps/app_details/lovense-lush/?slot=0) che consentono alle camgirl di interagire con gli utenti durante i loro spettacoli.
Oltre alla app scaricabile sullo smartphone è anche disponibile un’estensione per Chrome
che permette all’utente che utilizza i token (ovvero i gettoni) di controllare online la potenza delle vibrazioni del sex toys.
Più token si offrono alla camgirl, più sale il livello di intensità del vibratore fino addirittura a farlo ruotare.
Questa estensione è compatibile con Chaturbate e BongaCams.
I vibratori wireless prodotti da Lovense sono i seguenti:
Nora: si tratta di un sex toys a forma di coniglio dotato di testa rotante; Nora è in grado di stimolare in maniera efficace il punto G. Questo vibratore è impermeabile e facilmente ricaricabile.
Disponibile su: Lovense
Lush: interamente realizzato in silicone e dotato di tecnologia wireless, consente di sperimentare una vasta gamma di giochi erotici. Questo vibratore, lo ricordiamo, è dotato di una performante batteria al litio.
Disponibile su: Lovense
Hush: si tratta di un vibratore anale compatto ed ergonomico che permette di vivere esperienze erotiche indimenticabili. Come i precedenti sex toys consente di creare modalità di vibrazione personalizzate.
Disponibile su: Lovense