Come diventare camgirl cosplayer

Avete mai pensato di nascondere la vostra identità per un giorno e di impersonare un personaggio di fantasia, vestendo i suoi panni e prendendone le caratteristiche? È la sexy camgirl cosplay, un hobby che può anche diventare un lavoro a tutti gli effetti.

La parola cosplay deriva dall’unione delle parole inglesi  “cost” (costume) e “play” (gioco/interpretazione). La parola indica l’attività di trasformarsi, indossando i panni di un personaggio. Quindi il cosplay è immedesimazione di un ruolo, attraverso il costume, gli accessori e le azioni.

Delphine

Caratteristica distintiva è anche il comportamento: il cosplayer infatti non si limita a indossare un abito, come farebbe un modello, ma vive il personaggio cercando ririprodurne i gesti e i modi di fare.

 

  • Come scegliere il personaggio
  • Come realizzare i costumi per fare sexy camgirl cosplay
  • Dove trovo le parrucche
  • Dove posso comprare le lenti a contatto
  • Quali accessori avere
  • Su quali siti fare la sexy camgirl cosplay

 

Jessica_3rotica

Come scegliere il personaggio

Scegliere il personaggio è una fase molto importate per la sexy camgirl cosplay: Se è la tua prima volta con il cosplay, comunque, ti conviene scegliere un personaggio dall’outfit più semplice, per fare un buon lavoro è consigliato scegliere tra i personaggi che ti piacciono di più. Fatta una lista dei personaggi (SakuraInataSpider-Man, Wonder Woman, Principessa LeilaYuuki AsunaKakeguruiSailor MoonD.VA, Haruhi Suzumiya) preferiti si potrebbe fare una selezione in base alla somiglianza fisica. Nulla vieta di fare il cosplay di un personaggio che non ci somiglia affatto pur essendone innamorati, o scegliere il personaggio del quale, per qualsiasi motivo, ci piace il costume.

Come realizzo i costumi e accessori per fare sexy cosplay?

Considera il tuo budget e il tempo che hai a disposizione. Se hai fretta, cucire il costume da zero non è la migliore idea. Comprarlo su Internet è molto più veloce.

 

Tieni a mente che devi anche aggiungere il trucco e creare la pettinatura perfetta (che siano i tuoi capelli naturali o una parrucca), e questo non è un processo veloce.

Dove trovo le parrucche

Studia la pettinatura, il colore dei capelli e la forma del viso del tuo personaggio. Dove trovo le parrucche? Facendo un giro su Amazon se ne trovano tantissime, di tutti i colori e tagli. Per avere maggiori possibilità è consigliato fare ricerche internazionali usando parole chiave in inglese: basta scrivere sulla ricerca “parrucca cosplay” o “cosplay wig”. Restringendo il campo si può aggiungere il colore o il nome del personaggio nella ricerca, per esempio “blu cosplay wig”, “D.VA cosplay wig”.

Vedrete che ne troverete molte.

Dove posso comprare le lenti a contatto

Anche qui facendo un giro si amazon se ne trovano tantissimi.

 

Se non puoi mettere le lenti a contatto o ti fa impressione toccare l’occhio non preoccuparti, focalizzati piuttosto sulle altre parti del costume.

Potrebbe essere una buona idea leggere qualcosa su come cambiare la forma del viso con il make-up o guardare dei tutorial annessi. E non dimenticare gli accessori!

 

Cosplay make-up

Purple Bitch

Il trucco può essere la chiave delle riuscita di buon cosplay nel momento in cui va a correggere le parti del viso necessarie ad assomigliare di più al personaggio, ma questo varia di persona in persona e da personaggio a personaggio. La tipologia di trucco può variare molto, da un trucco leggero fino ad un body paint, da un trucco correttivo fino a fare effetti speciali, fino ad arrivare, dove necessario, a “nessun-trucco”. I materiali per qualsiasi tipo di effetto speciale sono disponibili nei negozi di make-up.

Quali accessori avere

La moneta usata nei siti di webcam sono i TOKEN, i tokens vengono acquistati dagli utenti e vengono “regalati”.  Quando inizierai ad esibirti, la tua “anteprima” apparirà nell’elenco delle webcams disponibili. Gli utenti incuriositi verranno a vederti, a questo punto diventerà una normalissima sessione di webcam, con la differenza che gli utenti online inizieranno a regalarti tokens per incoraggiarti o per apprezzarti.

Per aumentare i Tokens consigliamo  l’uso dei sex toys della Lovense

Lush è un vibratore rivoluzionario tra i vibratoti wireless – controllabile via smartphoneCompatibile anche con ChaturbateBongacamsimLive, Livejasmin.

 E’ progettato per la masturbazione  singola o per  le coppie.

Lush vi porterà a destinazione del piacere con questo nuovo favoloso e rivoluzionario stimolatore wireless, leggero, molto silenzioso da indossare in modo discreto, progettato per soddisfarvi ovunque. Lush ha una finitura vellutata vibra e pulsa con il ritmo della musica da club, concerti o semplicemente con la voce del vostro amante. Il microfono è integrato nel telecomando senza fili e può essere conservato in una borsa o in mano, aggiungendo l’emozione supplementare di non sapere cosa accadrà dopo.

Lovense_Lush

La variante usata da molte camgirl, che indicano loro stesse nel topic della chat room la presenza del sex toys con l’hashtag:

Lovense Lush : Device that vibrates longer at your tips and gives me pleasures #lovense

Abbiamo detto che i sito di webcam funzionano con il sistema dei “token”. Quindi quando vengono regalati dei tokens alla camgirl, il PC fa un rumore, come il suono di una cascata di monetine. Lush è un piccolo vibratore (sex toys), che può essere facilmente collocato nello slip proprio sopra il clitoride, o mantenuto tra le gambe, con un sensore sonoro che lo fa vibrare quando c’è il suono delle monetine!

Lovense_Lush_2

In tal modo, appena qualcuno regala dei token, il vibratore si mette in funzione. La vibrazione non è sempre la stessa, ma aumenta di intensità all’aumentare dei tokens.

Quindi, la vibrazione è sotto il controllo di chi guarda la performance.

I uomini “impazziscono” nel vedere la reazione diversissima di donne diverse alla vibrazione improvvisa e inattesa:  da quella che sorride e ansima, a quella che urla, a quella che si contorce, a quella che sembra anche infastidita, a quella che dice “basta” quando le vengono regalati token a ripetizione…

alternativa per i maschitti è Max 2

 

Su quali siti fare la sexy camgirl cosplay

Qui di seguito un elenco dei migliori siti di chat per camgirl. Quello che mi sento di suggerirvi è di non perdere il proprio tempo iscrivendosi in tante chat erotiche ma di sceglierne una soltanto e lì completare il proprio profilo da cam girl cosplayer con la massima attenzione. I siti che suggerisco qui di seguito sono tutti siti di videochat già testati e di ottima qualità:

Chaturbate 

LiveJasmin

ImLive

Bongacams

Mycams

Cameraboys