La moneta usata su chaturbate è il TOKEN, i tokens vengono acquistati dagli utenti e vengono “regalati”. Quando inizi ad esibirti, la tua “anteprima” appare nell’elenco delle webcams. Gli utenti incuriositi verranno a vedere.

A questo punto diventa una normalissima sessione di webcam, con la differenza che gli utenti online inizieranno a regalarti tokens per incoraggiarti o per apprezzarti.

token

 

Come aumentare i Tokens con Kiro o Lush

Si tratta del cosidetto “Ohmibod” della Kiro (foto) o del suo celebre e fortunato antagonista l’ovetto vibratoreLush” (foto)  della Lovense, con sensore sonoro per IPad, IPhone e IPod. La variante usata da molte camgirl, che indicano loro stesse nel topic della chat room la presenza del sex toys con l’hashtag #ohmibod, #lovense, #lush,  funziona in un modo singolare.

Abbiamo detto che sito di chaturbate funziona con il sistema dei “token”:

Quando vengono regalati dei tokens alla camgirl, il PC fa un rumore, come il suono di una cascata di monetine.

wearable-pic

Lush è un piccolo vibratore (sex toys), che può essere facilmente collocato nello slip proprio sopra il clitoride, o mantenuto tra le gambe, con un sensore sonoro che lo fa vibrare quando c’è il suono delle monetine!

In tal modo, appena qualcuno regala dei token, il vibratore si mette in funzione.

La vibrazione non è sempre la stessa, ma aumenta di intensità all’aumentare dei tokens.

Quindi, la vibrazione è sotto il controllo di chi guarda la performance.

I uomini “impazziscono” nel vedere la reazione diversissima di donne alla vibrazione improvvisa e inattesa:  da quella che sorride e ansima, a quella che urla, a quella che si contorce, a quella che sembra anche infastidita, a quella che dice “basta” quando le vengono regalati token a ripetizione…

inoltre tramite le “APP” di chaturbate puoi inserire degli “obiettivi” oppure lanciare dei veri e proprio giochi, allo scopo di rendere ancora più divertente il tutto.

Per fare un esempio, puoi lanciare un “Goal” dicendo che a 500 tokens ti toglierai il perizoma, oppure a 200 tokens il reggiseno, o farai qualsiasi altra cosa, l’unico limite è la tua creatività!

 

Qualche consiglio per guadagnare Tokens su Chaturbate

Per prima cosa parliamo di orari, in linea di massima a qualsiasi ora è possibile guadagnare ma esistono orari in cui, essendoci più utenti collegati, è più facile guadagnare. Gli orari migliori sono il tardo pomeriggio, la sera e la notte fino alla mattina presto!

Quando ti colleghi in chat il consiglio è quello di usare indumenti che mettano in risalto le tue doti (ad esempio se hai un bel seno usa magliettine con scollature mozzafiato oppure molto aderenti, se hai delle belle gambe video chatta sdraiata sul tuo letto in modo da essere ripresa per intero ecc).

Cerca di avere con te a portata di mano vari tipi di indumenti, sopratutto scarpe con tacchi a spillo, scarpe di pelle, collant, tanga, perizomi, calze di vario tipo, calze a rete… Molti uomini infatti adorano il “fetish” e quindi, da buoni feticisti, ti chiederanno di vederti in collant ecc.

Ricordati di non stare in stanze troppo buie, la poca luce impedisce agli utenti di vederti bene e ciò diminuisce il loro interesse.

Il buio non va bene quando ci si deve mostrare.

Inoltre ti consiglio di interagire con gli altri utenti, scrivi qualcosa, salutali, chiedi come va… i Group Show o una Chat Privata nascono spesso da una simpatica e coinvolgente chiacchierata… Anche un semplice “ciao” può destare curiosità e far si che un utente decida di contattarti in chat privata facendoti quindi guadagnare!

I consigli per un Group Show o una Chat Privata

Una volta in Group Show il segreto principale sta nel mantenere il tuo momentaneo visitatore sempre sul filo del rasoio. Fallo rimanere con il dubbio che se esce subito potrebbe perdersi qualche spettacolo ulteriore che lo farebbe “impazzire” e vedrai che rimarrà incollato per ore ed ore a guardarti con la conseguenza che i tuoi guadagni saliranno vertiginosamente!

In chat privata una buona mossa è anche quella di fare domande (cosa ti piace? Cosa vuoi vedere più da vicino?). Le domande non solo renderanno l’utente più “partecipe” ma faranno passare più tempo… quello necessario all’utente di scrivere… Mi raccomando però, non essere troppo “lenta” altrimenti l’utente potrebbe spazientirsi…cerca sempre il giusto equilibrio tra il fare trascorrere più tempo possibile e soddisfare l’utente, sempre nei limiti del consentito.

Ti consiglio di dotarti anche di un microfono, gli uomini adorano ascoltare voci sensuali, “bollenti parole” possono aumentare i tuoi guadagni!

Se vuoi iniziare a guadagnare e diventare una camgirl non devi fare altro che iscriverti a questo link: https://chaturbate.com/accounts/register/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *