Una couple-cam di Chaturbate ci svela i segreti del mestiere
Dopo aver raccolto la testimonianza di Lolita_96, abbiamo scovato sul web una coppia o couple-cam che si esibisce su chaturbate a tempo pieno. Ecco cosa ci hanno detto.
D: Una coppia felicemente sposata perché decide di dedicarsi alle esibizioni erotiche sul web? Si tratta solo di una questione di guadagni o c’è di più?
Lei: A parte i guadagni c’è anche un forte spirito esibizionista che ci accomuna. Così abbiamo deciso di unire l’utile al dilettevole!
Lui: Concordo, ma l’aspetto economico non va sottovalutato: guadagniamo come due professionisti di successo e non dobbiamo neppure muoverci da casa.
D: Quali sono gli spettacoli più apprezzati dagli utenti? E il vostro?
Lei: Senza ombra di dubbio quello in cui io interpreto il ruolo della segretaria sexy e lui quello del datore di lavoro generoso. Un vero e proprio must dei video erotici. Convengo con il pubblico: è una delle performance più eccitanti!
Lui: Io preferisco quelli in cui interpretiamo noi stessi in una tranquilla serata casalinga. Così è evidente a tutti la nostra complicità sul piano sia mentale che fisico.
D: Abbiamo letto di uno speciale Sexy-toy che vi consente di guadagnare. Ci spiegate di cosa si tratta?
Lei: lascio rispondere il mio compagno, è un gioco troppo “tecnologico” per me.
Lui: (Ride) Tecnologico o imbarazzante? In realtà si tratta di un vibratore interattivo che consente agli spettatori di rendere più piccante lo spettacolo. In pratica questo sexy-toy permette un controllo da remoto, ovvero gli utenti, possono farlo funzionare a proprio piacimento: più token elargiscono, più l’intensità dello strumento erotico sarà elevata.
Lush il vibratore bluetooth più potente telecomandato!
D: Quante ore di lavoro al giorno fate?
R: Tra le 6 e le 7 ore, ma possiamo sempre incrementare i turni. In pratica abbiamo la massima libertà!
D: Ma suppongo che non avrete le ferie pagate?
R: Certo che no, ma possiamo comunque portarci il lavoro in vacanza!
D: Non avete paura di essere riconosciuti da parenti ed amici?
R: – È da escludere! Le nostre performance possono essere visualizzate solo da utenti che si connettono dall’estero e poi, come ulteriore precauzione, indossiamo sempre delle mascherine. Insomma: esibizionisti sì, ma con discrezione!