Il gioco di sesso virtuale 3DX Chat incontra i sex toys Lovense: il piacere non è mai stato così reale!

Vuoi vivere un’esperienza sessuale virtuale, ma allo stesso tempo reale al 100%?

Allora devi assolutamente conoscere la nuova partnership tra il gioco di sesso virtuale 3DX Chat ed i Sex toys Lovense.

Questa collaborazione dà vita a un’esperienza sessuale incredibile, dove il piacere è più vero e intenso che mai! Mentre gli avatar dei due giocatori simulano il rapporto sessuale, il sex toys collegato riceve una vibrazione.

In pratica l’utente partecipa in maniera attiva, vivendo le stesse e identiche sensazioni degli avatar. 

Ma scopriamo meglio in cosa consiste questo gioco per vivere momenti di puro piacere, anche a distanza di centinaia di chilometri!

Cos’è e come funziona il gioco 3DX Chat?

A nostro avviso, il miglior gioco di sesso multiplayer online è 3DXChat realizzato da SexgameDevil studio. Riunisce persone a cui piace vivere un’avventura nello spazio cybersex.

Come funziona?

Per prima cosa devi creare il tuo avatar, scegliendo il look e l’outfit più caldo e sensuale, con la possibilità addirittura di arredare la tua casa come preferisci.

Fatto questo inizia la tua avventura, durante la quale puoi muoverti in un mondo senza confini per flirtare e vivere appassionanti avventure.

La cosa interessante è che tutti gli altri avatar sono persone reali, collegate da qualche altra parte del mondo.

Con il client 3DX Chat puoi unirti alla community del gioco, chattando con altri utenti e godendoti il sesso tridimensionale più reale che sia mai esistito.

Puoi andare in discoteca, sulla spiaggia, in un night club o in lussuosi yacht alla ricerca della tua avventura.

Una volta individuato il partner, inizia la tua travolgente e caldissima esperienza sessuale.

Puoi andare a letto con uomini e donne, ma anche partecipare ad orge scatenate senza limite, dove tutto è possibile.

Inoltre sei tu a decidere l’intensità del rapporto sessuale, rallentando o accelerando a seconda del momento.

Ed ancora puoi scegliere le posizioni che preferisci per godere come più ti piace. Puoi essere chi vuoi, andare dove vuoi, fare quello che vuoi e portarti a letto chiunque tu desideri!

Potrebbe interessarti:  4.1 Consigli per diventare camgirl

Possiamo tranquillamente affermare che 3DXChat è il gioco di sesso 3D per adulti multiplayer più avanzato del pianeta con una straordinaria azione 3D e supporta anche la realtà virtuale con i visori VR: Oculus Rift CV1

I webdesigner aggiungono molte nuove funzioni ogni settimana: abiti sexy, nuove pose da scoprire e altre cose interessanti per renderlo ancora più affascinante.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare il sito ufficiale di 3DXChat.

Come funziona l’integrazione con i sex toys Lovense?

Il gioco 3DX Chat regala momenti di piacere unico, ma grazie alla tecnologia si può andare ben oltre per vivere un’avventura ancora più realistica ed eccitante!

Grazie alla partnership tra 3DX Chat e Lovense, azienda leader nei sex toys tecnologici, gli utenti possono vivere un’esperienza completamente nuova e sorprendentemente eccitante. Il piacere virtuale si fonde così con un piacere reale e tangibile, per dare vita ad esplosivi orgasmi per una goduria infinita.

I giocatori possono infatti accoppiare i loro giocattoli Lovense con i vari rapporti sessuali virtuali in 3DX Chat e godere di un’esperienza assolutamente realistica in tempo reale con altri giocatori.

Quali sono i sex toys di Lovense?

Lovense propone una serie di prodotti tecnologici eccitanti adatti per lui, per lei ed anche per la coppia.

Per i maschietti c’è ad esempio l’anello vibratore (Gush) per il pene o il masturbatore maschile (Max 2) per raggiungere il massimo del piacere.

Per le donne vogliose e insaziabili l’offerta è altrettanto completa.

C’è la supertecnologica macchina sessuale, il plug anale (Hush), il vibratore ad alta frequenza (Lush 3) e il vibratore con due estremità per una contemporanea penetrazione anale e vaginale.

Potrebbe interessarti:  Brunette in Webcam: Chaturbate una chat per adulti

I sex toys Lovense al servizio delle cam girl

I sex toys Lovense possono inoltre essere utilizzati anche dalle cam girl che, per rendere ancora più accattivante il loro servizio, pubblicano tramite un tool di condivisione dello schermo il loro avatar che prende parte al gioco.

Per riprendere lo schermo con pochi e semplici step si può usare il tool gratuito OBS Studio.

Le cam girl vengono pagate in token e, nel momento in cui l’utente invia un token, il sex toy della ragazza emette una vibrazione. Questa vibrazione va quindi a sommarsi a quella già prodotta dall’incontro con gli avatar di 3DXChat.

Gli utenti che guardano le cam girl in diretta streaming, in altri termini, hanno la possibilità di partecipare attivamente alla performance della cam girl, stimolando il sex toy che fa fremere di piacere il corpo della ragazza.

Un’esperienza unica, travolgente e appagante che riscrive le regole del sesso virtuale, facendolo diventare più realistico che mai per momenti di piacere unici e indimenticabili!

E tu cosa aspetti ad iscriverti su 3DXChat?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.