bionde in webcam

Oggi vogliamo suggerirvi alcuni dei profili più attivi su Chaturbate, che se deciderete di seguire, apprezzerete sin da subito per la loro trasmissioni in alta qualità o HD. Le webcam che trasmettono in alta definizione o HD infatti permettono di inviare streaming video di alta qualità con colori  più vivaci, immagini più nitide e filmati più fluenti.

Cos’è Chaturbate e come funziona

Si tratta di una community di esibizionisti in webcam, considera infatti che grazie a questo sito hai modo di registrarti e di regalare i TIP ovvero la mancia con la quale uno spettatore decide di premiare a propria discrezione chi stà in webcam. Il denaro utilizzato è una moneta virtuale chiamata “token” (100 token equivalgono a circa 10,99 dollari) acquistabile sul sito.  Di seguito il link se vuoi sapere quanto costano i Token 

Così quando un’esibizione è apprezzata c’è chi sborsa token per incoraggiare a continuare. Ma non solo, il sito mette a disposizione di chi trasmette tutta una serie di applicazioni tramite le quali è possibile inserire degli obiettivi (ad esempio: iniziare del sesso anale una volta raggiunti i 999 token) o lanciare veri e propri giochi a premi per invogliare lo spettatore a dispensare token.

A tal proposito  “Lovense Lush” è un app, disponibile sul sito: https://chaturbate.com/apps/app_details/lovense-lush/  ogni tip fa vibrare il Lush o Hush [collegato al pc via bluetooth] che ha nelle mutandine più è alto il numero di token, più è forte la vibrazione.

Una bellissima app che fa guadagnare, e godere, veramente tantissimo”.

Quello della webcam girl è una professione in costante ascesa. Sempre più ragazze, infatti, iniziano ad utilizzare i mezzi tecnologici e la loro intraprendenza per reinventarsi, arrotondare un altro stipendio o semplicemente cercare l’indipendenza. Studentesse, casalinghe, donne che hanno improvvisamente perso il lavoro, tutte diverse ma accomunate dalla necessità di avere un’entrata per far fronte ad esigenze e qualche frivolezza. Provare per credere!! Iscrizione a chaturbate

Questo rende le webcam in alta qualità o in HD la scelta primaria per chi vuole lavorare come cam girl. L’acquisto di una webcam di alta qualità è stata certamente la scelta ottimale per le seguenti cam girl selezionate per voi da comediventarecamgirl.it.

La lista delle Top Cam Girl di Chaturbate che trasmettono in HD (broadcasters)pronte per farti godere questo tipo di esperienza con cui sperimenterai una nuova forma di piacere.

 

Tip Fast & Big for ultimate cumception

 

Xobondaixo

Xobondaixo

Kissingkate10

Kissingkate10

Salaciouskitty

Salaciouskitty

Missrubyred

Missrubyred

Lexa4512

Lexa4512

Anibutler

Anibutler

Caylin

Caylin

Iren_wagner

Iren_wagner

Melomankaa

Melomankaa

Pmaya

Pmaya

Cogitademe

Cogitademe

Pinkandy

Pinkandy

Zzzirael

Zzzirael

Marrylouanne

Marrylouanne

Little_gaby

Little_gaby

Tossy_flossy

Tossy_flossy

Cathleenprecious

Cathleenprecious

Sarahadams

Sarahadams

Newmollybrooke

Newmollybrooke

DawnWillow

DawnWillow

Thedirtyrussian

Thedirtyrussian

Paolaarias

Paolaarias

Katie_sweet

Katie_sweet

Helenoftoyz

Helenoftoyz

Non perdete altro tempo venite subito a seguire queste modelle su chaturbate!

E non dimenticate di seguire comediventarecamgirl.it per conoscere sempre nuove camgirl e ricevere tutti gli aggiornamenti della community di webcam erotiche più grande del web!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *