In questo momento potrai già trasmettere, ma se vuoi realmente guadagnare devi prima diventare utente “verificato”.

Per far questo clicca alla voce Token Stats del pannello, e quindi su Model Verification Form

 tokens

Ci sono due semplici passaggi da seguire!

Passaggio: 1

verifica_identita

Qui inserisci il tuo nome e cognome,  la tua e-mail e la tua data di nascita. La data e il nome devono coincidere con quelli sul documento d’identità.

Clicca quindi su Display/Update Agreement

firma

inserisci nuovamente il tuo nome e cognome nello spazio Signature  e clicca quindi su I Agree, fine primo passo, vai al secondo.

Passaggio: 2

verifica_identita_2

A questo punto devi:

  1. Caricare la copia scannerizzata del tuo documento di identità o una foto, l’importante è che il documento sia leggibile e chiaramente visibile. In ogni caso alla fine dovrai avere un file da inviare cliccando su IMAGE 1.
  2. Fare un autoscatto, inquadrando bene il viso e il documento accanto al tuo primo piano,documentofoto in modo che sia chiaramente visibile e che si possa vedere che la foto del documento corrisponde al tuo viso. Cerca di non lasciare spazi vuoti nella foto, fai in modo che  la foto inquadri il documento e il tuo primo piano. Invia l’immagine cliccando su IMAGE 2.

Adesso dovrai attendere, al massimo qualche giorno, che il tuo profilo sia verificato. Riceverai una e-mail quando la tua richiesta sarà accettata (o rifiutata). Se hai seguito le istruzioni e hai effettuato foto (o scansioni) di buona qualità, non avrai problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *