Le app consentono agli utenti di personalizzare l’esperienza della chat room. È possibile modificare i messaggi, contare i suggerimenti, impostare i timer, inviare messaggi alla stanza ed altro. Con questi set di strumenti, il numero dei giochi divertenti che possono essere creati per le chat è infinito.

I bot sono un tipo speciale di app che ha meno funzioni di un’app, ma che comunque servono a uno scopo nella chat (come ad esempio dare il benvenuto ad ogni nuovo utente che entra nella tua stanza e fargli leggere magari le regole che hai scelto piuttosto che un messaggio in cui spieghi quel che offri e a quanto).

Per scegliere un’app clicca sul link a destra “Choose an App” e ti si aprirà la seguente schermata:

app-chaturbate

Ci sono moltissime app di diverso tipo: ci sono app con goal multipli in cui puoi scegliere cosa fare ogni volta che raggiungi un traguardo di token (come toglierti la maglia prima, il reggiseno poi e così via…) oppure giochini vari come Roll The Dice! in cui tu scegli di abbinare a un determinato numero, un’azione che eseguirai se qualcuno lanciando il dado a pagamento (imposti tu il prezzo in token), farà uscire casualmente quel numero. Quando hai scelto quale app provare clicca sul tasto blu Launch App e ti si aprirà la relativa pagina con le impostazioni di quell’app.

SCEGLI I BOT

Come per l’app anche i bot sono molto soggettivi… vedo che la maggior parte delle ragazze e dei ragazzi usano in primis il Rotating Notifier che è un bot che ti permette di scrivere fino a 10 messaggi da visualizzare nella chat room in cui spiegano regole, prezzi e modalità delle richieste.

Ad esempio immagina di non voler mostrare mai il viso intero nei tuoi show… scriverai un messaggio nel rotating notifier in cui dirai (meglio in inglese) “Don’t ask for face, I never show it!” e così via.

Non appena sarà pronta troverai anche una sezione in cui spiegherò passo passo i migliori bot e le migliori app che trovi su Chaturbate, per ora ti consiglio di provarli nella tua stanza in modo da capire personalmente come funzionano.

START BROADCASTING

Quando hai scelto app e bot sei pronta per trasmettere, non ti resta che premere sul tasto “Start Broadcasting” e sarai in diretta.

Ti informo che nelle prime trasmissioni avrai pochi spettatori ma con costanza e determinazione vedrai che in qualche mese avrai già creato il tuo pubblico pronto a guardarti ogni volta che sarai online!

Leggi i nostri consigli

COME AVVISARE I TUOI FOLLOWER CHE STAI PER TRASMETTERE

Quando qualcuno inizierà a seguirti c’è un’interessante funzione che ti permette di avvisarlo della tua imminente trasmissione in diretta. Sopra la schermata della webcam trovi una scritta che dice “Hai XX persone che ti segue. Send them an email notification that you are online.” Cliccando questo link invierai automaticamente una e-mail a tutti loro informandoli che sei online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *