La pole dance (un misto di ginnastica e danza con la pertica. Spesso erroneamente confusa con la lap dance) è sempre più diffusa tra le cam girl. Le ragazze che si esibiscono senza veli sul web, infatti, ricorrono sempre più di frequente a questa danza erotica per stimolare le fantasie e accendere l’immaginazione di chi le guarda. È questa una delle ultime frontiere del fenomeno, che coinvolge ragazze e donne di tutte le età che hanno trovato un modo per mantenersi e per ottenere guadagni più che consistenti.

Il successo della pole dance

La pole dance spopola per i movimenti provocanti che la caratterizzano, ma anche perché non è necessario essere delle ballerine professioniste per cimentarsi. Quello che conta è abbandonare ogni tipo di inibizione e lasciarsi andare, per esperienze in webcam uniche e sempre soddisfacenti per chi si trova dall’altra parte dello schermo.

Un nuovo modo di vivere la sessualità, che per altro in tempi di isolamento in casa per colpa del coronavirus sta risultando sempre più apprezzato anche da chi non lo aveva mai sperimentato in precedenza. Con pochi vestiti o del tutto nudo, le cam girl che si danno alla pole dance si rendono protagoniste di movenze sensuali e a dir poco peccaminose.

 

 

Il piacere di mostrarsi

Non c’è solo il desiderio di guadagnare a spingere le ragazze a mostrarsi in cam mentre si divertono e ostentano il proprio corpo: c’è anche una buona dose di vanità, che ha a che fare con il piacere di sentirsi apprezzate e desiderate. Sia chiaro: non è che il fenomeno delle esibizioni in webcam sia appannaggio esclusivo delle donne, perché anche tanti maschietti si avvicinano a questa forma di spettacolo.

E così, dalla pole dance alla lap dance, passando per la danza del ventre, ogni “spettatore” ha la possibilità di usufruire di uno show personalizzato e su misura.

Come diventare camgirl!

Ti basteranno un pc, una webcam, una buona connessione ADSL ed essere maggiorenne per cominciare a guadagnare subito online.

 

Consigli e suggerimenti

Di seguito alcuni suggerimenti forniti da vere camgirl, la cui esperienza è il frutto di ore ed ore trascorse ad esibirsi con la propria webcam in spettacoli hot ed erotici…

1. È buona norma esibirsi esclusivamente su piattaforme online sicure e affidabili Chaturbate che risulta essere il portale di video chat dove si guadagna maggiormente. In questo modo si evita di perdere tempo nella ricerca di persone interessate a pagare, si è tutelate e si è sicure di ricevere sempre i guadagni che si maturano senza problemi.

Crea un account su: chaturbate 

  • Imposta le tue info di pagamento: impostare i dati di pagamento: inserendo le informazioni richieste sarà possibile ricevere i compensi. Usa un servizio come Paxum per ricevere i pagamenti. È sicuro e puoi effettuare dei prelievi bancari diretti, rendendo il processo di compenso semplice e sicuro.
  • Invia i moduli richiesti: dopo aver compilato degli appositi moduli è necessario inoltrare una foto e il proprio documento di identità.
  • Firma la liberatoria: in tal modo si dà il consenso a trasmettere le riprese effettuate con la propria web cam.
  • Scegli un buon nome utente: il nome utente deve essere sexy e facile da ricordare; è opportuno inoltre creare dei profili social con il medesimo nickname al fine di promuovere le proprie esibizioni.
  • Scegliere una foto profilo: l’immagine deve essere preferibilmente a figura intera ed esprimere sensualità;
  • Scrivi una buona biografia: prenditi un po’ di tempo per creare una buona biografia, oltre ai propri dati (colore capelli, occhi, taglia di reggiseno, ecc.), è consigliabile creare una lista in cui si elencano le proprie fantasie e i desideri sessuali;

 

Camgirl Live Editor è uno strumento professionale che ti permetterà la modifica di una vasta gamma di modelli senza che tu debba scrivere una sola riga di codice. In pochi semplici passaggi potrai realizzare una Biografia (Bio) che ti permetterà di guadagnare anche quando sei off-line.

 

2. Il secondo passo consiste nel leggere approfonditamente il regolamento, in modo tale da non rischiare di essere bannate. Alcune ragazze infatti si lamentano di essere bannate ingiustamente senza neanche rendersi conto di aver ignorato i regolamenti. Tenere a mente che non è possibile esibirsi su altri siti (pena la cancellazione).

3. Lo step successivo è dato dalla scelta di una attrezzatura professionale; in particolare è consigliabile:

  • Usa una web cam HD: sono passati i giorni in cui potevi usare la tua web cam incorporata al pc. Devi investire in una webcam di alta qualità utilizzare una web cam ad alta definizione con una risoluzione pari ad almeno 720p;
  • Procurati un buon microfono esterno: utilizzare un microfono esterno dalle buone prestazioni, in modo tale da essere sicure che la comunicazione con i clienti sia chiara e nitida;
  • Internet ad alta velocità: avere una connessione alla rete ad alta velocità; in tal senso la fibra può essere la soluzione ideale; scegli una connessione internet a cavo e non una Wi-Fi per evitare disconnesioni. La velocità deve essere di almeno 10 mbps.

Fidati quando diciamo che usare la giusta attrezzatura fa la differenza fra un camgirl media e una camgirl di successo che guadagna grosse cifre.

 

4. Per essere una camgirl di successo e differenziarsi dalle altre bisogna sempre usare un microfono, gli uomini “impazziscono” nel sentire e vedere le diverse reazione di donne alle vibrazioni improvvise e inattese: quando le vengono regalati token a ripetizione.

 

lush 2
 

5. Una brava camgirl deve avere sempre con se a portata di mano diversi indumenti intimi e lingerie di vario tipo, minigonne, scarpe come sandali, con tacco a spillo, calze.

6. Una buona idea poi è quella di cospargere il proprio corpo con un olio per ottenere un sensuale effetto bagnato,  questo rende più sexy ed attraenti,  in webcam l’effetto bagnato si nota e spicca.

7. Allestire con cura la location dell’esibizione: nella maggior parte dei casi ci si mostra in cam dalla propria stanza, è importante mantenerla con un minimo di ordine in quanto quello che gli utenti vedranno sullo sfondo potrà certamente influire. E’ bene investire un pò del proprio tempo a sistemarla ed arredarla con gusto ed in modo particolare.

Caylin

8. Decidere un calendario e rispettalo: Le camgirl che realizzano un calendario (orario settimanale) delle proprie esibizioni hanno più possibilità di avere successo, in quanto creano aspettative e attesa nei loro spettatori. In questo modo, inoltre, è anche possibile fidelizzarli tramite appuntamenti fissi settimanali.

9. La camgirl deve essere obbligatoriamente socievole e spigliata: ad esempio in una chat privata (show privato) deve porre domande all’utente e coinvolgerlo instaurando un dialogo intrigante. In questo modo si allungheranno i tempi e, di conseguenza, anche i guadagni.

Iwillbeyourmuse

10. Fare marketing di te stessa:  Ok, ora hai creato l’account, preparato l’attrezzatura, allestito lo studio casalingo e pianificato il programma di trasmissioni. Ora dovresti essere pronta a fare la tua prima trasmissione dal vivo.

Queen_leylla

 

Su comediventarecamgirl.it cerchiamo di presentare le tendenze del mondo delle sex cam e i siti web più popolari per iniziare a guadagnare in webcam o semplicemente per passare qualche ora piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *