Vibratori a distanza: quando il sesso si fa da lontano

Quando si è costretti a stare a distanza, per non rinunciare alla propria sfera erotica, le coppie possono ricorrere a dei sex toys appositamente pensati per coloro che non possono vedersi dal vivo.
Ma come funzionano questi giocattoli del piacere? Scopriamolo insieme nei prossimi paragrafi!

I vibratori a distanza

Per il sesso a distanza, la soluzione ideale è rappresentata da alcuni esclusivi vibratori da remoto in grado di gratificare le aspettative sessuali anche degli amatori più esigenti. Basti pensare che, alcuni di essi, sono così piccoli e silenziosi da poter essere usati anche quando si è fuori casa: a casa, al supermercato o a una riunione di lavoro.

 

 

Tutto ciò contribuisce a renderli i giochi erotici più eccitanti presenti sul mercato. Non solo sono in grado di appagare il piacere della donna, ma anche del partner che fa sesso con lei a distanza. Incedibile, vero? Eppure è proprio così!

 

Sai per quale motivo? Il tuo lui può agire a distanza sulle tuo zone erogene proprio come se fosse lì con te, anche se in realtà si trova dall’altra parte del mondo.

 

I migliori vibratori a distanza

In via preliminare va detto che, per far funzionare i vibratori a distanza, è necessario scaricare un’apposita app sul cellulare. Questi divertenti e sex toys hanno il pregio di poter essere utilizzati in ogni occasione e sono particolarmente apprezzati da coloro che – per un motivo o per un altro – sono costretti a vivere a distanza.

I seguenti vibratori sono quelli più apprezzati dal pubblico del web:


1 Lovense Lush 2: è un vibratore dall’aspetto molto sexy che è pensato per stimolare il punto G e il clitoride; esso, lo ricordiamo, è compatibile con Android e iPhone, grazie alla sua antenna Bluetooth. Configurare l’app (‎Lovense Remote) sul proprio smartphone e con il telefono del partner, è un gioco da ragazzi. Per cedere il controllo del giocattolo a un’altra persona, è sufficiente inviare una richiesta tramite app e, una volta accettata, è possibile iniziare il rapporto. Le vibrazioni emesse dal giocattolo possono essere controllate attraverso il touchscreen, facendo scorrere il dito per aumentare o diminuire l’intensità.

Lovense Lush 2
Vibease

2 Vibease: pubblicizzato come il vibratore più silenzioso disponibile sul mercato, Vibease è il giocattolo ideale per fare sesso in maniera discreta anche fuori casa, senza il rischio di essere scoperti. Vibease è compatibile con Android e iPhone e può essere controllato tramite un’apposita app.

 

 

3 OhMiBod Esca 2 : caratterizzato da una forma a uovo, può essere utilizzato anche all’aperto sotto la biancheria intima ( se ne hai il coraggio). Grazie a un’app dedicata OhMiBod, offre un controllo remoto completo. Esso è dotato anche di una funzione di “chat” integrata sull’applicazione. Se stai cercando un vibratore per il punto G, OhMiBod Esca è un ottimo primo passo per esplorare il mondo dei sex toys a lunga distanza.

 

 

4 We-Vibe Sync è stato creato per emulare il sesso penetrativo, con controllo a pulsante tramite l’app We-Connect. Questa caratteristica lo rende unico rispetto a tutti gli altri vibratori presenti sul mercato.

 

 

5 OhMiBod il Fuse: si tratta di un vibratore a distanza a doppia stimolazione, per garantire il massimo del piacere sia a lui che a lei. Anche in questo caso è sufficiente scaricare una apposita app!

 

6 Lovense Ambi: è un vibratore assai versatile che ha la forma di un martello rosa in grado di stimolare il clitoride. Può essere controllato da remoto grazie all’app Lovense Remote.

 

 

Nora

7 Nora: è uno dei mezzi più eccitanti per dare libero sfogo ai propri desideri sessuali più segreti. Questo vibratore a forma di coniglio è, infatti, in grado di far raggiungere l’orgasmo all’utilizzatrice grazie alla contestuale stimolazione del punto G e del clitoride. Essendo resistente all’acqua può anche essere utilizzato sotto la doccia o in vasca da bagno.

 
E tu quale sex toys hai già provato o vorresti provare? Raccontaci nei commenti la tua esperienza!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *