Vibratori a distanza: quando il sesso si fa da lontano
Quando si è costretti a stare a distanza, per non rinunciare alla propria sfera erotica, le coppie possono ricorrere a dei sex toys appositamente pensati per coloro che non possono vedersi dal vivo.
Ma come funzionano questi giocattoli del piacere? Scopriamolo insieme nei prossimi paragrafi!
Ma come funzionano questi giocattoli del piacere? Scopriamolo insieme nei prossimi paragrafi!
I vibratori a distanza
Per il sesso a distanza, la soluzione ideale è rappresentata da alcuni esclusivi vibratori da remoto in grado di gratificare le aspettative sessuali anche degli amatori più esigenti. Basti pensare che, alcuni di essi, sono così piccoli e silenziosi da poter essere usati anche quando si è fuori casa: a casa, al supermercato o a una riunione di lavoro.
Tutto ciò contribuisce a renderli i giochi erotici più eccitanti presenti sul mercato. Non solo sono in grado di appagare il piacere della donna, ma anche del partner che fa sesso con lei a distanza. Incedibile, vero? Eppure è proprio così!
Sai per quale motivo? Il tuo lui può agire a distanza sulle tuo zone erogene proprio come se fosse lì con te, anche se in realtà si trova dall’altra parte del mondo.
I migliori vibratori a distanza
In via preliminare va detto che, per far funzionare i vibratori a distanza, è necessario scaricare un’apposita app sul cellulare. Questi divertenti e sex toys hanno il pregio di poter essere utilizzati in ogni occasione e sono particolarmente apprezzati da coloro che – per un motivo o per un altro – sono costretti a vivere a distanza.
I seguenti vibratori sono quelli più apprezzati dal pubblico del web:

1 Lovense Lush 2: è un vibratore dall’aspetto molto sexy che è pensato per stimolare il punto G e il clitoride; esso, lo ricordiamo, è compatibile con Android e iPhone, grazie alla sua antenna Bluetooth. Configurare l’app (Lovense Remote) sul proprio smartphone e con il telefono del partner, è un gioco da ragazzi. Per cedere il controllo del giocattolo a un’altra persona, è sufficiente inviare una richiesta tramite app e, una volta accettata, è possibile iniziare il rapporto. Le vibrazioni emesse dal giocattolo possono essere controllate attraverso il touchscreen, facendo scorrere il dito per aumentare o diminuire l’intensità.

2 Vibease: pubblicizzato come il vibratore più silenzioso disponibile sul mercato, Vibease è il giocattolo ideale per fare sesso in maniera discreta anche fuori casa, senza il rischio di essere scoperti. Vibease è compatibile con Android e iPhone e può essere controllato tramite un’apposita app.
3 OhMiBod Esca 2 : caratterizzato da una forma a uovo, può essere utilizzato anche all’aperto sotto la biancheria intima ( se ne hai il coraggio). Grazie a un’app dedicata OhMiBod, offre un controllo remoto completo. Esso è dotato anche di una funzione di “chat” integrata sull’applicazione. Se stai cercando un vibratore per il punto G, OhMiBod Esca è un ottimo primo passo per esplorare il mondo dei sex toys a lunga distanza.
4 We-Vibe Sync è stato creato per emulare il sesso penetrativo, con controllo a pulsante tramite l’app We-Connect. Questa caratteristica lo rende unico rispetto a tutti gli altri vibratori presenti sul mercato.
5 OhMiBod il Fuse: si tratta di un vibratore a distanza a doppia stimolazione, per garantire il massimo del piacere sia a lui che a lei. Anche in questo caso è sufficiente scaricare una apposita app!
6 Lovense Ambi: è un vibratore assai versatile che ha la forma di un martello rosa in grado di stimolare il clitoride. Può essere controllato da remoto grazie all’app Lovense Remote.
7 Nora: è uno dei mezzi più eccitanti per dare libero sfogo ai propri desideri sessuali più segreti. Questo vibratore a forma di coniglio è, infatti, in grado di far raggiungere l’orgasmo all’utilizzatrice grazie alla contestuale stimolazione del punto G e del clitoride. Essendo resistente all’acqua può anche essere utilizzato sotto la doccia o in vasca da bagno.
E tu quale sex toys hai già provato o vorresti provare? Raccontaci nei commenti la tua esperienza!
Ciao, cosa ne pensate del wand massager domi 2 della lovense?
Il massaggiatore Domi 2 è costituito da materiale di ottima qualità e al tatto da un’ottima sensazione. Il sensore touch permette di variare tra le varie frequenze di vibrazione disponibili che vanno in crescendo. Ottima impermeabilità con l’acqua o creme lubrificanti. Viene fornito con un cavetto usb che si può collegare ad un qualsiasi caricabatteria da cellulare per caricare la batteria. Ottima l’app per il controllo. Possiamo confermare che è un ottimo prodotto, in grado di aumentare la sfera privata con la propria partner.