Esistono anche impostazioni particolari, in maniera da poter impostare Chaturbate secondo le esigenze di ciascuno, infatti possiamo creare Fans Club a pagamento piuttosto che Show privati o ancora meglio Show privati di gruppo (Group Show).

Vediamo subito le impostazioni che si possono applicare:

fan-club-cost

 

  • Imposta “Fan Club Cost” su 50 tokens,
  • Alla voce “Allow Group Shows:” imposta SI, su “Minimum Users for Group Shows” imposta 5 per il numero minimo di utenti e 24 tokens per il costo a minuto.

 

Group Show sono degli spettacoli “privati”. Quando un utente decide di aderire ad un Group Show, viene mostrato sulla chat principale.

Una volta che 5 utenti hanno dato disponibilità puoi decidere se dare il via ad uno show che solo quelle persone possono vedere, pagando in automatico l’importo di 24 tokens ogni minuto.

Per esempio, se 5 persone aderiscono ad un “Group show”, incasserai 120 tokens per ogni minuto, sarà quindi tuo interesse intrattenerli il più a lungo possibile! (10 minuti sono 1200 tokens).

Esistono anche i “Private Shows”, che sono essenzialmente come i  Group Shows  ma sono riservati a un solo utente.

Quindi, ad esempio pagando 30 tokens al minuto (nelle impostazioni del tuo profilo potrai decidere tu il tuo “valore” fino ad un massimo di 150 tokens al minuto) chiunque può chiederti una esibizione privata.

Alcune persone passano in privato tempi lunghissimi, imparerai presto come usare questo potente strumento di guadagno.

La voce “Allow Private Show Recordings” ti permette di abilitare un’opzione che potrebbe invogliare significativamente gli utenti a richiedere Show Privati.

Se impostata su SI, alla fine di ogni show privato, l’utente riceverà in una pagina specifica del suo Chaturbate, la possibilità di rivedere la registrazione del privato in streaming (non scaricabile) tutte le volte che vuole, creandosi cosi una sorta di “libreria” personale.

Inutile dire che, se per te è un problema lasciare in giro troppe tracce, è meglio impostare questa opzione su NO.

La voce “Spy on Private Show Tokens Per Minute” permette di abilitare l’opzione SPIA. Mentre sei in privato con un utente (o in un Group Show), chiaramente tutti gli altri vedranno solo uno schermo nero. L’opzione SPIA permette di “spiare” lo show privato ad un prezzo deciso da te, senza però poter interagire. Dipende da te se abilitare o meno questa opzione.

“Token Balance Required to Request Private”, infine, è una sorta di “assicurazione”, ossia: se un utente non ha almeno, ad esempio 200 tokens sul proprio conto, non può chiederti una esibizione privata, in questo modo non “perderai tempo” in show privati con chi ha pochi tokens a disposizione.

I privati quindi sono croce e delizia, gestiscili con intelligenza!

Per salvare le impostazioni clicca su “Aggiorna impostazioni“.

Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *