camgirl

Sempre più utenti navigano siti di webcam porno gratuiti o chat di sesso dal vivo, stà diventando sempre più chiaro che il cybersex è molto più di una tendenza del momento. Ciò non sorprende gli psicologi e gli esperti del settore per adulti che sottolineano che questo tipo di interazione umana presenta molti vantaggi rispetto agli incontri faccia a faccia e alcuni sostengono addirittura che sia la fase successiva dell’evoluzione della sessualità umana (The evolution of human sexuality).

In questo articolo discuteremo i principali vantaggi del cybersex e illustreremo i motivi principali della sua crescente popolarità.

1)Le webcam per adulti offrono incontri sessuali istantanei – Le persone che non sono interessate ad aspettare apprezzano la risposta rapida offerta dalle webcam per adulti. A parte qualche flirt di base, questo tipo di siti si basa sull’azione istantanea e le persone che utilizzano questi servizi conoscono in anticipo le regole del gioco.

2) La libertà di essere chiunque tu voglia – Poiché le chat room per adulti sono anonime è impossibile incontri online persone che si conoscono, gli utenti sono in grado di diventare chi vogliono, assumere nuove personalità. Molti utenti di siti per webcam trovano questa sensazione inebrianti e lo riportano come uno dei più grandi brividi che provano online.

3) Il cybersex ti permette di esplorare – Molte persone comuni hanno fantasie che non sono in grado di condividere con i loro partner, o semplicemente non hanno trovato il loro partner. Nelle webcam per adulti, questi individui in questi siti possono esprimere i loro interessi e trovare con facilità partner compatibili che come loro vogliono esplorare queste fantasie. Le persone che fino a dieci anni fa erano bloccate da bisogni e desideri insoddisfatti possono ora soddisfare qualsiasi interesse su Internet. Questa peculiarità unica cambia completamente il modo in cui le persone affrontano un insolito interesse sessuale e in una certa misura liberano coloro che erano confinati all’immaginazione fino alla nascita delle chat room video. Guarda per provare I’mlive!

4) Sulle webcam per adulti, gli utenti hanno il controllo completo – Il controllo è un aspetto importante di tutte le relazioni sessuali umane e sulle webcam per adulti le persone ne godono un numero illimitato. L’utente è in grado di controllare la durata della sessione di chat, le azioni che si compiono durante l’esibizione e può accettare qualsiasi richiesta e respingere durante uno spettacolo a pagamento. Nelle sexy chat, gratuite, ci sono regole rispettare da ciascuna delle parti: spettatori e modelle/i o coppie, soprattutto il controllo su ciò che accadrà durante la chat, la continuità dell’interazione e la possibilità di uscire in qualsiasi momento.

5) Accessibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sia da PC che da cellulari: le webcam consentono agli utenti uno stato di appagamento sessuale in qualsiasi momento e ovunque. I siti di chat per sesso  sono sempre accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di recente, con l’ascesa dei siti web in versione mobile, questo accesso è stato ulteriormente ampliato. Gli utenti sono ora liberi di visitare le chat per sesso ogni volta che lo desiderano e da qualsiasi luogo e possono avere incontri sessuali online direttamente dal proprio telefono Cellulare e Tablet.

6) Il Cybersex è sesso sicuro – Non intendendo dichiarare l’ovvio, ma non c’è rischio di prendere malattie sessualmente trasmissibili (sexually transmitted disease) attraverso il computer – la cosa peggiore al massimo che puoi “prendere” è un virus informatico. Non è nemmeno necessario indossare protezioni o preoccuparsi di incidenti. Inoltre, il rischio di gravidanza è diminuito in modo significativo quando il cybersex è all’ordine del giorno.

7) Con il Cybersex siamo tutti un pò libertini  – Molte persone anche se hanno una relazione usano i siti di chat per sesso. Lo fanno principalmente perchè è più sicuro per organizzare un incontro con qualcuno e quindi diminuire il rischio di essere scoperti. E’ poi relativamente privo di complicazioni, perché il rischio che qualcuno si innamori o diventi ossessionato è più basso, quando due sconosciuti si incontrano in una chat di sesso. Infine, potresti trovare questo fenomeno strano, ma alcune persone credono che il cybersex non sia così male perché dopo tutto nessuno sta toccando nessuno e non vi è alcun contatto reale. Questo punto è fuori discussione!  Non stà a noi giudicare ma il dato di fatto è che molte persone vivono questo libertinismo.

8) Le chat video aiutano le persone timide – Coloro che sono timidi e terrorizzati dall’interazione umana, grazie alle webcam per adulti quando sono online possono assumere qualsiasi personalità che desiderano e superare quindi la loro timidezza e le barriere che li limitano nella vita reale. Molti ragazzi che non riescono a parlare con le donne a causa della loro timidezza trovano conforto nel mondo del cybersex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *