Impostazioni e Privacy per Chaturbate

A seguito della registrazione clicca su “Il mio profilo” oppure direttamente sul tuo “nickname” nel riquadro in alto a destra, per accedere al tuo pannello di controllo. Le sezioni di tuo interesse per il momento sono due:

  • Le mie impostazioni personali
  • Impostazioni & Privacy

Inizia cliccando su: “Le mie impostazioni personali”.

le-mie-impostazioni-personali

Riempi la scheda come da immagine, ricorda che se inserisci “Coppia” avrai maggiore visibilità, ma se trasmetterai da sola il sistema individuerà automaticamente la selezione a “Femmina”.

Inoltre, qualche utente potrebbe non gradire che dichiari di essere in coppia quando in realtà non lo sei, quindi utilizzalo solo se effettivamente, di tanto in tanto, ti esibisci con il tuo compagno.

Alla voce “Visualizza la mia cam a persone di questo sesso” puoi scegliere di selezionare una o anche tutte le opzioni, il suggerimento è di non escludere alcuna tipologia di utenti per ottenere la massima visibilità!

Se vuoi costruire la pagina“Su di Me” con una grafica personalizzata [esempio biografia] puoi utilizzare il codice HTML o il Tool: Camgirl Live Bio Editor.

TUTELA LA TUA PRIVACY!

Con lo scopo di esibirti in maniera sicura tutelando la tua privacy è necessario impostare i relativi parametri di sicurezza nella sezione:

  • Impostazioni & Privacy

Clicca quindi nel menu sulla voce “Impostazioni & Privacy“.

 impostazioni-e-privacy

In questa sezione, puoi scegliere di ricevere un avviso tramite e-mail quando qualcuno che segui si connette, oppure di rendere visibile la tua Webcam nella homepage del sito.

Se selezioni il NO nessuno saprà mai che stai trasmettendo, assicurati quindi che questa opzione sia impostata sul SI e che tutte le tipologie di utenti sono state selezionate.

Di seguito una sezione importantissima:

In questa sezione puoi bloccare intere nazioni per impedire che qualcuno che conosci possa imbattersi, anche casualmente, nella tua esibizione.

Ricorda, anche se vivi in Italia, puoi rinunciare  al pubblico Italiano perchè puoi vivere la tua trasgressione in maniera privata e tranquilla esibendoti per un pubblico di altre nazioni.

Per escludere una nazione devi semplicemente selezionare il nome della nazione che intendi bloccare, non appena selezionato verrà incluso automaticamente nell’elenco dei “paesi bloccati” .

In una lista separata sono presenti solo gli Stati Uniti, ti consiglio di NON bloccare gli stati in essa contenuti in quanto è proprio da questi luoghi che proviene in percentuale il maggior numero di utenti che utilizzano chaturbate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *