un sexy toy intramontabile

Ne esistono di tutte le forge, di tutte le dimensioni, di tutti i materiali (lattice, silicone, gomma, ecc.) e di qualsiasi colore: ci stiamo riferendo all’amatissimo vibratore, il sexy toy preferito dalle donne.

In via preliminare è bene sfatare un mito: il vibratore non deve essere considerato uno strumento “consolatorio” per le donne single che cercano disperatamente un surrogato del fallo maschile. In realtà questo delizioso giocattolo può rappresentare un momento di intimità con se stesse che fa bene non solo alla salute psichica (regalarsi momenti di piacere favorisce una buona condizione umorale) ma anche a quella fisica (ripetuti orgasmi allungano la vita, contrastano i dolori cronici e rendono la pelle vitale e luminosa).

Sarà sufficiente un unico incontro “ravvicinato” con questo incredibile strumento del piacere, per non riuscire più a farne a meno. D’altra parte, va detto che alcune donne, oltre a procurarsi intensi orgasmi in solitudine, non disdegnano di condividerlo col proprio partner per rendere più piccante il rapporto.

Siete troppo timide e non riuscite a parlargliene direttamente?

Per evitare conversazioni imbarazzanti e che potrebbero influire negativamente sul livello della libido, potreste farglielo trovare impacchettato per una ricorrenza. Una volta che il vostro partner avrà scartato il regalo, non abbiate dubbi: le parole non saranno più necessarie.

Con quale vibratore cominciare?

Per rompere il ghiaccio con questo giocattolo hot, consigliamo di cominciare con il vibratore clitorideo (denominato anche vibclit).

Il piacere che proverete con la stimolazione di questo organo, tra i più sensibili del corpo femminile, è davvero sensazionale. In seguito è possibile sperimentare i cosiddetti vibratori realistici che possono essere utilizzati sia per i rapporti vaginali che per quelli anali.

Sia nell’aspetto che nella consistenza, questi vibratori appaiono del tutto simili a un vero e proprio pene, rendendo l’atto della masturbazione estremamente eccitante. Va detto, inoltre, che la maggior parte di essi è dotata di diversi livelli di vibrazione in modo tale da potersi adeguare alle esigenze dell’utilizzatore.

Il vibratore, negli anni, si è affermato come un vero e proprio must have per tutti i sex-addicted.

Cosa aspettate a provarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *