come-diventare-camgirl

Il fenomeno delle camgirl, nato e sviluppatosi negli States, oggi è sempre più in espansione anche nel Vecchio Continente e rappresenta uno dei business più affermati e redditizi della rete. Di fronte alla crescente crisi occupazionale, infatti, diventare una camgirl rappresenta una interessante opportunità lavorativa. Si tratta di un’attività piuttosto comoda, in quanto consente di lavorare tranquillamente da casa e di assicurarsi, nel contempo, guadagni significativi. Sono numerose, ad esempio, le studentesse e le casalinghe che hanno deciso di diventare cam girl.

Le camgirl in videochat                      

Ma cosa fanno esattamente le cam girl? Le cam girl, che sono iscritte a un portale specializzato, interagiscono gli spettatori (o con un gruppo di spettatori ) in video chat, dando luogo a esibizioni molto provocanti e sessualmente esplicite. Ovviamente gli spettatori virtuali pagano un tot al minuto per assistere allo spettacolo; il guadagno, generalmente, viene suddiviso tra la camgirl e i gestori del sito.

A chi si addice il lavoro di webcamgirl?

La cam girl è una ragazza spigliata e di bell’aspetto che ama essere osservata ed è in grado di lasciarsi andare a esibizioni piccanti. Se in passato la fascia di età era piuttosto bassa, oggi anche le donne più adulte non disdegnano questo mestiere. Del resto, in poche ore di lavoro, è possibile portarsi a casa un cospicuo gruzzoletto mensile. Insomma, spirito di iniziativa, creatività, fascino e una buona dose di esibizionismo sono gli ingredienti necessari per diventare in breve tempo una camgirl di successo.

Selfie camgirl

È possibile fare la camgirl in totale anonimato?

I siti specializzati in video chat erotiche garantiscono sempre alle proprie ragazze l’anonimato e il massimo rispetto per la privacy. Ciò significa che i dati personali non saranno mai comunicati a terze persone. D’altra parte la camgirl può anche decidere di non mostrare il proprio viso, limitandosi a esibire esclusivamente il corpo. Le opzioni in tal senso sono due:

  1. lasciare il volto al di fuori dell’inquadratura
  2. indossare una mascherina per coprire il viso

Cosa serve per diventare una webcam girl

I requisiti necessari per questo mestiere sono pochi e facilmente reperibili, ovvero:

  • Devi essere maggiorenne
  • Devi avere un computer (anche portatile)
  • Devi avere una webcam
  • Devi avere un collegamento ad internet
  • Un sex toys Lush by Lovense

 

Per l’iscrizione al sito di video chat, invece, è necessario fornire un documento di identità e una fotografia. Una volta aperto l’account e aver completato la prima sessione da camgirl, è possibile percepire il denaro guadagnato sul proprio conto corrente, tramite bonifico, assegno oppure su conti online come Paxum.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *