Blog

News Hot

I migliori vibratori wireless per Camgirl: OhMiBod vs Lovense

voglia di sesso

Sex Toys 2.0: i vibratori (wireless) controllati da remoto

La maggior parte delle camgirl di successo utilizza degli speciali sex toys per interagire con gli spettatori: si tratta di giocattoli erotici wireless che funzionano tramite un’app dedicata.

Talora, tuttavia, sono stati sollevati dei dubbi su questi strumenti; gli ammiratori, in altri termini, si sono chiesti: si tratta davvero di sex toys interattivi che possiamo controllare da remoto oppure è solo una messa in scena della camgirl?

Nel post che segue cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

I vibratori (wireless) interattivi sono attualmente prodotti da due noti brand del settore, ovvero Ohmybod e Lovense.

giocattoli per il sesso di coppia
 

In entrambi i casi si tratta di dispositivi di piacere che possono essere utilizzati anche a distanza. Insomma è possibile spazzare via qualsiasi dubbio: gli utenti, grazie a essi, avranno la possibilità di partecipare attivamente allo show delle camgirl.

I vibratori Ohmybod:

Ohmibod Club VibeClub Vibe: è il primo sex toy interattivo a essere stato lanciato sul mercato; esso è in grado di vibrare grazie ai suoni: più sono forti, più intense saranno le vibrazioni prodotte dal giocattolo erotico (a tal proposito ricordiamo che i livelli di intensità sono 5). In tal modo, anche se a distanza, l’ammiratore avrà la sensazione di essere parte attiva del gioco. Ricordiamo infine che Club Vibe è caratterizzato da un design sofisticato e discreto.

 

Disponibile su: Amazon

 

 

 

ohmibod Freestyle GFreestyle G: si tratta di un vibratore superstimolante che funziona a suon di musica: esso, infatti, può essere collegato all’ iPod o a qualsiasi altro lettore mp3. Ad ogni modo ricordiamo che il vibratore in oggetto risponde anche a comandi manuali e funziona con batteria ricaricabile, che ha una autonomia di circa due ore.

 

Disponibile su: Amazon

 

 

 

I vibratori Lovense:

I vibratori prodotti da Lovense, a detta degli esperti del settore, rappresentano una evoluzione interattiva di quelli del brand Ohmybod.

Il team di chaturbate, infatti, ha sviluppato una app (App Lovense Lush disponibile dal seguente link: https://it.chaturbate.com/apps/app_details/lovense-lush/?slot=0)  che consentono alle camgirl di interagire con gli utenti durante i loro spettacoli.

Oltre alla app scaricabile sullo smartphone è anche disponibile un’estensione per Chrome

che permette all’utente che utilizza i token (ovvero i gettoni) di controllare online la potenza delle vibrazioni del sex toys.

Più token si offrono alla camgirl, più sale il livello di intensità del vibratore fino addirittura a farlo ruotare.

 

lovense toys respond to tips

Questa estensione è compatibile con Chaturbate e BongaCams.

 

I vibratori wireless prodotti da Lovense sono i seguenti:


lovense noraNora
: si tratta di un sex toys a forma di coniglio dotato di testa rotante; Nora è in grado di stimolare in maniera efficace il punto G. Questo vibratore è impermeabile e facilmente ricaricabile.

 

Disponibile su: Lovense

 

 

Lush Lovense Lush: interamente realizzato in silicone e dotato di tecnologia wireless, consente di sperimentare una vasta gamma di giochi erotici. Questo vibratore, lo ricordiamo, è dotato di una performante batteria al litio.

 

Disponibile su: Lovense

 

 

Hush LovenseHush: si tratta di un vibratore anale compatto ed ergonomico che permette di vivere esperienze erotiche indimenticabili. Come i precedenti sex toys consente di creare modalità di vibrazione personalizzate.

 

Disponibile su: Lovense

 

 

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.