Blog

News Hot

Fenomeno cam girl in crescita

suicide girl

Casalinghe, studentesse, lavoratrici: cosa hanno in comune? Arrotondano e si divertano facendo spettacoli in web cam!

Basta un pc, una webcam ed una connessione alla rete e tanta intraprendenza per mettere su un’attività davvero remunerativa.

Questo fenomeno, nato in America diversi anni fa, negli ultimi tempi ha cominciato a prendere piede anche in Italia.

Qual è la giornata tipo di una camgirl?

La cam girl conduce una vita apparentemente normale. La mattina si alza, fa colazione e poi va a scuola, all’università o a lavoro; se si tratta di una casalinga, invece, si dedica a tutte le faccende domestiche.

Una volta rincasata posta una propria foto su un social network (Twitter o anche Instagram) e annuncia a tutti i suoi follower che sta per iniziare una sessione in streaming.

Dopo aver indossato gli abiti del mestiere (completini intimi, autoreggenti e altri accessori sensuali), è pronta per trasmettere il suo spettacolo.

camgirl

camgirl 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come funzionano i siti in cui si esibiscono le camgirl?

Il rapporto, diversamente dal passato, non è cam a cam, in quanto lo spettacolo della ragazza è generalmente pubblico e totalmente gratuito.

L’homepage di questi siti si presenta come un mosaico di riquadri dove è possibile visualizzare in anteprima le immagini dello show.

Solo se l’utente desidera una interazione, dovrà effettuare la registrazione al sito (gratuita).

 

Video intervista di una camgirl

Cam girl: guadagni da capogiro

In un periodo di crisi occupazionale come quello attuale, per alcune donne quello della camgirl sta diventando un vero e proprio lavoro che assicura enormi gratificazioni economiche.

Ma quanto guadagna esattamente una camgirl?

Come alcune di loro riferiscono, se lavori part-time il guadagno si aggira intorno ai 1000-2000 euro mensili; se invece si lavora full-time (ovvero circa 8 ore al dì) è anche possibile arrivare a incassare 2000 euro a settimana.

Naturalmente anche per le camgirl il weekend è festivo!